Ciao ragazzI, ho fatto un lavoro di Miyavi per un concorso di t-shirts ed è stato accettato. Però per far andare in stampa le magliette devo vincere e ho bisogno di punti. Il concorso scade fra 14gg. Volevo il vostro supporto, in modo che vengano messe in giro per l'italia queste magliette.
Ecco le istruzioni per votare:
- andate su
www.lazebra.eu-registratevi
-vi arriverà una mail sulla vostra casella di posta. Leggetela e cliccate sul link per completare la registrazione.
-tornate sul sito e loggatevi
-andate sulla sezione disegni
-votate per l'opera ROCK di Jessica.
Grazie mille per l'aiuto, tra l'altro ci sono altri ragazzi che adorano la musica jappo e a breve ci saranno (da quel che ho capito) lavori di Gackt e altri.
IMPORTANTE: NON DEVONO ESSERE FATTI PIU DI 2 VOTI DALLO STESSO INDIRIZZO IP ALTRIMENTI PARTE LA SQUALIFICA.
Forse è una cosa stupida...a me piace fare grafiche e ho pensato di cominciare a far conscere il meraviglioso mondo del jrock così, con quello che sò fare...mi piacerebbe che vincesse il disegno e fosse messa in vendita la maglietta in giro per l'Italia...magari la gente si interessa e....io lo spero davvero...
Non sò se questo mio messaggio sul blog è opportuno, ma lo fatto per un motivo per me valido...come detto sopra..
Grazie del sostegno...
MIYA FOREVEEER!!