+.MYVMIYAVIi.+

Reply
Votate per Miyavi t-shirts!!
view post Posted on 19/8/2008, 16:44Quote

Muriel Forever!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:01

Ciao ragazzI, ho fatto un lavoro di Miyavi per un concorso di t-shirts ed è stato accettato. Però per far andare in stampa le magliette devo vincere e ho bisogno di punti. Il concorso scade fra 14gg. Volevo il vostro supporto, in modo che vengano messe in giro per l'italia queste magliette.

Ecco le istruzioni per votare:

- andate su www.lazebra.eu
-registratevi
-vi arriverà una mail sulla vostra casella di posta. Leggetela e cliccate sul link per completare la registrazione.
-tornate sul sito e loggatevi
-andate sulla sezione disegni
-votate per l'opera ROCK di Jessica.

Grazie mille per l'aiuto, tra l'altro ci sono altri ragazzi che adorano la musica jappo e a breve ci saranno (da quel che ho capito) lavori di Gackt e altri.

IMPORTANTE: NON DEVONO ESSERE FATTI PIU DI 2 VOTI DALLO STESSO INDIRIZZO IP ALTRIMENTI PARTE LA SQUALIFICA.

Forse è una cosa stupida...a me piace fare grafiche e ho pensato di cominciare a far conscere il meraviglioso mondo del jrock così, con quello che sò fare...mi piacerebbe che vincesse il disegno e fosse messa in vendita la maglietta in giro per l'Italia...magari la gente si interessa e....io lo spero davvero...

Non sò se questo mio messaggio sul blog è opportuno, ma lo fatto per un motivo per me valido...come detto sopra..

Grazie del sostegno...

MIYA FOREVEEER!!

image "Listen to my story. It may be your last chance." image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 19/8/2008, 16:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•myv-miyavi•
•__Affiliati(88x31) •__Affiliati(varie•misure) •__Gemellati

Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket design by simo93pm

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

------------------------------------------------------------------------

Vertigo Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Non rimuovere Il Bannerino e i Credits - Vietata ogni modifica del CSS e della Grafica.